Attrazioni nei dintorni...
Terme Theia
Terme Theia

Le Terme di Chianciano sono il luogo ideale per scoprire il benessere termale. Qui, immersi nel cuore della Toscana, fra bellezze naturali e artistiche è possibile rigenerarsi grazie al potere curativo e rilassante delle acque termali.

il re del cioccolato
il re del cioccolato

Il Re Cioccolato nasce nel Dicembre 2007 nel cuore commerciale di Chianciano con l’intento di portare nella cittadina termale la tradizione piemontese del cioccolato.Ma non c'è solo cioccolato.

indiana park
indiana park

IndianaPark Chianciano Terme è l’ultimo nato degli IndianaPark, in una pineta di 3 ettari, in un ambiente naturale eppure praticamente in centro città, un’oasi di relax e divertimento.

museo arte chianciano
museo arte chianciano

Il Museo d’Arte di Chianciano Terme ospita una serie di collezioni che spaziano dall’arte asiatica all’arte contemporanea. Ci sono circa mille opere d’arte in esposizione.

Parco Fucoli
Parco Fucoli

Il Parco Fucoli, collegato con il Parco Acqua Santa, si estende su oltre 4 ettari di superficie. Curatissimo e verde, il Parco Fucoli manifesta una spiccata vocazione ludica, spettacolare e sportiva.

Museo Archeologico delle Acque.
Museo Archeologico delle Acque.

l Museo Civico Archeologico di Chianciano Terme è ospitato in un bell'edificio all'inizio di Via Dante, di fronte ad una villa ottocentesca, sede della Biblioteca Comunale.

Alcune attrazioni che puoi trovare nei dintorni della Villa Antica Quercia & Spa.